FORZA ROVIGO

MESSAGGIO DI APERTURA, Ed eventuali presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Mapez
view post Posted on 23/1/2008, 02:51




Doveroso messaggio di apertura:
I fondatori di questo nuovo forum Wil e Mapez , tengono a precisare che la creazione di FORZA ROVIGO è dovuta dal fatto che la loro presenza nel forum cuorebiancazzurro non è più gradita.
Non è più gradita dal “PADRONE” del forum stesso, Ermanno.M, il quale, a suo dire, si sente defraudato della popolarità che Lui si era creato, pertanto, di comune accordo, io ( Mapez) e Wil abbiamo deciso di togliere il disturbo.
Ringraziando fin d’ora Ermanno per averci ospitato nel SUO forum, ci auguriamo di riuscire a divertirci e farvi divertire ( il nostro scopo è stato sempre e solo quello) , anche su questo.
Naturalmente il grido è sempre quello……..FORZA ROVIGO.
 
Top
Mago Otelma
view post Posted on 23/1/2008, 21:47




COMPLIMENTI AI 2 NUOVI FONDATORI !!!!
DA SEMPRE APPREZZATI PER GENEROSITA',INTUIZIONE E CAPACITA' DI FARE GRUPPO!!!
uN GRANDE IN BOCCA AL LUPO
 
Top
giovez
view post Posted on 23/1/2008, 22:15




ecchime qua....................
 
Top
Paolo Coniglio
view post Posted on 23/1/2008, 22:17




Carissimi Wil & Mapez,
posso solo complimentarmi e ringraziarVi.
Non è possibile rubare ciò che si può costruire e si è sempre costruito insieme.
Mi spiace moltissimo che la vostra proattività sia stata così male interpretata, perchè quando si offre agli altri senza nulla pretendere in cambio, umanamente so che fa più male.

Ho sempre guardato al forum come ad uno spazio di libertà e, se mi è concesso un Gaber insuperato,

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche avere un’opinione,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.


Tornando Coniglio,
Vi saluto con l'affetto e la stima di sempre.
Guadagnata sul campo, senza secondi fini.

Un abbraccio dal Vostro Paolo.

 
Top
Generale Franz
view post Posted on 24/1/2008, 10:55




Un saluto anche dal Generale Franz, che solidale con i fondatori del nuovo forum apprezza il lavoro da loro svolto in tutto questo tempo. Lasciatemi comunque esprimere il mio più vivo rammarico per quanto accaduto, anche se non ne conosco i termini, e che ha portato a questa scissione. Sarebbe stato bello rimanere uniti sotto la bandiera bianca e azzurra della nostra squadra ma a volte, purtroppo, i sentimenti superano la ragione, nella vita come nello sport.
 
Top
Toro10
view post Posted on 24/1/2008, 12:56




UN CARO SALUTO A MAPEZ E WIL, SONO CONTENTO DELLA VOSTRA DECISIONE. QUANDO CE VO' CE VO'. NIENTE DI PERSONALE NEI CONFRONTI DI VECCHIO FORUM. INIZIA UNA NUOVA VITA. CHI VIVRA' VEDRA'. CIAO RAGA
 
Top
Dituz
view post Posted on 24/1/2008, 14:50




Un saluto e un augurio di lunga vita anche da un utente reggiano!
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 16:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,671
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Mapez @ 23/1/2008, 02:51)
Doveroso messaggio di apertura:
Non è più gradita dal “PADRONE” del forum stesso, Ermanno.M, il quale, a suo dire, si sente defraudato della popolarità che Lui si era creato

Incredibile, ma dite davvero?
Cmq tanti auguri per la nuova avventura, anche se ho visto che rimarrete gli unici, dato che l'altro chiude...
Padrone di niente, perciò!
E, come dicono i miei amici di Ferrara, am par ad sugnar! :o:
 
Top
wil- rovigo
view post Posted on 24/1/2008, 18:02




vorrei innanzitutto ringraziare ermanno per aver creato cuore biancazzurro, un forum che ha funzionato benissimo e che avrebbe potuto tranquillamente continuare senza alcune divergenze secondo me assurde che alla fine assomigliano veramente a delle sciocchezze.
Cmq questo forum si pone come unico obiettivo quello di parlare della nostra squadra, di divertirci come abbiamo sempre fatto, in allegria e senza discriminazione alcuna.

quindi BUON DIVERTIMENTO E FORZA ROVIGO!!!
 
Top
Uno che guarda
view post Posted on 24/1/2008, 19:03




Mi spiace leggere di queste divergenze che hanno portato alla chiusura del vecchio forum. Sono troppo estraneo a questi avvenimenti dunque mi astengo da ulteriori commenti e mi litimo ad augurare al nuovo forum tanta prosperità !!!
...e Forza Rovigo tambien !!!
 
Top
Mapez
view post Posted on 24/1/2008, 22:26




Grazie a tutti per l'incoraggiamento, Grazie di cuore, tutti in compagnia sono sicuro che ci divertiremo.
 
Top
alex.sandro
view post Posted on 25/1/2008, 00:30




Credo che a tutti avrebbe fatto piacere continuare l'avventura nel precedente forum.....sinceramente dispiace anke perche' trovo piuttosto incomprensibile tutto cio'....al di la' di tutto tralascio ogni commento nella speranza, ma ne son certo, che continueremo a divertirci magari crescendo sempre piu' tenendo nel cuore la passione per la nostra amata squadra della nostra citta'......
forza Rovigo
 
Top
ever away
view post Posted on 25/1/2008, 10:07




CITAZIONE (Mapez @ 23/1/2008, 02:51)
Doveroso messaggio di apertura:
I fondatori di questo nuovo forum Wil e Mapez , tengono a precisare che la creazione di FORZA ROVIGO è dovuta dal fatto che la loro presenza nel forum cuorebiancazzurro non è più gradita.
Non è più gradita dal “PADRONE” del forum stesso, Ermanno.M, il quale, a suo dire, si sente defraudato della popolarità che Lui si era creato, pertanto, di comune accordo, io ( Mapez) e Wil abbiamo deciso di togliere il disturbo.
Ringraziando fin d’ora Ermanno per averci ospitato nel SUO forum, ci auguriamo di riuscire a divertirci e farvi divertire ( il nostro scopo è stato sempre e solo quello) , anche su questo.
Naturalmente il grido è sempre quello……..FORZA ROVIGO.

spero nella salvezza della magique, e spero che il nuovo forum sia anche meglio di prima cmq complimenti x l'impegno
 
Top
DAVIDE GV REGGIO
view post Posted on 25/1/2008, 10:50




Oh buongiorno a tutti, che piacere risentirvi.
Bello il forum nuovo, oddio, ci fosse anche un pò di penna sarebbe ancora meglio :D
Per ora l'avatar più bello ce l'ha Giovez!
 
Top
ganci
view post Posted on 25/1/2008, 12:54




Tralascio ogni commento su tutto ciò che è successo nelle ultime settimane e faccio i miei complimenti a Mapez e Wil per questa nuova creatura sperando porti bene alla nostra squadra.
Saluti a tutti

Dimenticavo: ciao Davide
 
Top
34 replies since 23/1/2008, 02:51   821 views
  Share