FORZA ROVIGO

9 giornata

« Older   Newer »
  Share  
wil- rovigo
view post Posted on 31/10/2010, 19:13




Belluno -Montecchio 2-2
Este-Tamai 1-1
SandonąJesolo-Opitergina 1-2
Kras Repen-Treviso 0-1
Montebelluna-Concordia 0-2
Pordenone-Union Quinto 2-1
Rovigo-Chioggia Sottomarina 3 -0
Torviscosa-San Paolo PD 1-2
Unione Venezia-Sanvitese 3-0

CLASSIFICA

VENEZIA 21
TREVISO 21
PORDENONE 17
U. QUINTO 16
TAMAI 15
SAN PAOLO PD 15
SAN DONA' JES 15
ROVIGO 14
SANVITESE 14
CHIOGGIA 13
OPITERGINA 10
ESTE 9
BELLUNO 9
KRAS REPEN 8
CONCORDIA S 7
TORVISCOSA 7
MONTECCHIO M 6
MONTEBELLUNA 4
 
Top
tipor
view post Posted on 31/10/2010, 22:16




a mio modo di vedere dovremmo avere 18 punti, siamo secondi solo alle 2 corazzate, perche' e' vero che il Treviso visto qui non e' nulla di trascendentale, ma se le vince tutte o quasi un motivo ci sara'....il venezia, poi, visti i risultati penso sia uno squadrone..
 
Top
ganci
view post Posted on 1/11/2010, 11:21




Dobbiamo provare a vincereil campionato!!! Squadre pił forti non ne vedo! Certo abbiamo buttato un mare di punti,magari alla fine arriveremo a centro classifica ma in questo momento l'obiettivo DEVE essere la promozione diretta!!!!
 
Top
tipor
view post Posted on 1/11/2010, 11:45




spetemo de vedare i Venexiani..
 
Top
alelallo
view post Posted on 1/11/2010, 13:30




CITAZIONE (ganci @ 1/11/2010, 11:21) 
Dobbiamo provare a vincereil campionato!!! Squadre pił forti non ne vedo! Certo abbiamo buttato un mare di punti,magari alla fine arriveremo a centro classifica ma in questo momento l'obiettivo DEVE essere la promozione diretta!!!!

ne hai viste meno della metą, dai!
della "carta" mi son sempre fidato pochissimo, in ogni caso il Venezia ci č superiore, almeno ora.
 
Top
ganci
view post Posted on 28/11/2010, 17:48




Confermo quel che ho postato il 1 novembre.... :P :P :P
 
Top
tipor
view post Posted on 28/11/2010, 22:24




PURE IO CONFERMO, IL VENEZIA CI E' SUPERIORE, MA CON UN PO' DI FURBIZIA E CINISMO (SEMPRE CHE DIRIGENZE VARIE NON CI METTANO DEL LORO) CE LA SI PUO' FARE....ROSICCHIARE, ROSICCHIARE EH EH...DAI!!!!!!!!!! ROVIGO MITO!
 
Top
gnagnarina
view post Posted on 29/11/2010, 18:09




Se devo dire la mia, fino ad ora, (mi sono perso solo Tamai e Torviscosa) squadre pił forti del Rovigo non ne ho viste, Treviso compreso. Il Venzia del secondo tempo di ieri, in effetti ha dimostrato una grande continuitą ed una pressione notevole, ma quante palle-gol hanno creato? Io non ne ricordo pił di due, come quelle del Rovigo (oltre al gol). Comunque una squadra si valuta nel complesso: il Venezia ha sicuramente un buon attacco, ma in difesa mi sembrano abbastanza tristi. Se non ci sono ripercussioni societarie io penso che siamo anche in grado di giocarci il primo posto.
 
Top
tipor
view post Posted on 30/11/2010, 01:33




Io lo spero alla grande gnagnarina (condivido al 98% quel che hai scritto), relativamente alla partita di ieri di Venezia, secondo me non fa molto testo: un po' per il campo che man mano diveniva sempre piu' impraticabile, un po' per il vento che falsava le traiettorie, un po' perche' si era messo tutto a ns favore fin dall'inizio con il vantaggio lampo (e di conseguenza tutto a sfavore loro), un po per il ns atteggiamento tattico di chiusura relativa (che ci stava tutto).
Il nostro avversario potrebbe essere non tanto le altre squadre, ma piuttosto noi stessi nel non chiudere le partite e perdere preziosi punti (soprattutto con le squadre medie) e quindi non reggere il ritmo di ste 2 corazzate che bene o male viaggiano forte.....ad ogni modo CONTINUIAMO COSI'!!! FORZA ROVIGO!
 
Top
ganci
view post Posted on 8/12/2010, 17:29




Confermo, sempre pił convinto, quel che ho postato il 1 Novembre!!! :P :P
 
Top
wil- rovigo
view post Posted on 8/12/2010, 20:04




hey c'e' da dire che in questo momento siamo in forma che gli altri hanno perso strada facendo. I conti si fanno sempre in marzo
 
Top
ganci
view post Posted on 8/12/2010, 20:10




Guarda che il 1 novembre non ho detto che avremmo vinto il campionato...ma che dovevamo provare a vincerlo...direi che ora le condizioni per farlo ci sono...all'epoca eravamo a 7 punti da venezia e treviso e con un mare di squadre davanti per cui non ci credeva pił nessuno...poi sono d'accordo con te che saranno marzo ed aprile a decidere
 
Top
11 replies since 31/10/2010, 18:58   125 views
  Share