FORZA ROVIGO

STAGIONE 2011-2012

« Older   Newer »
  Share  
gnagnarina
view post Posted on 22/4/2011, 07:25




In questi giorni si sentono circolare molte voci relative a varie cordate di imprenditori per il prossimo anno: la più insistente è quella realtiva ad una fusione, o qualcosa di simile con il DELTA 2000. Se c'è qualcuno che sa qualcosa di più concreto potrebbe riportare qui le sue informazioni. I tifosi hanno bisogno di sapere.
 
Top
ganci
view post Posted on 22/4/2011, 09:49




Caro gnagnarina sai che apprezzo sempre i tuoi interventi ma,al momento, non è il caso di parlare di questa cosa sul forum...
 
Top
will-rovigo
view post Posted on 22/4/2011, 10:24




mah io non so niente ma ti diro' una cosa: Basta con queste bufale primaverili. Non e' gia bastata la presa per il culo di calanca? per favore!!!! magari dico venissero imprenditori seri.....magari!!!!
 
Top
gnagnarina
view post Posted on 5/5/2011, 07:35




CITAZIONE (ganci @ 22/4/2011, 10:49) 
Caro gnagnarina sai che apprezzo sempre i tuoi interventi ma,al momento, non è il caso di parlare di questa cosa sul forum...

Forse hai ragione, ma questo è il forum dei tifosi, tifosi che si sentono sempre più abbandonati. In questi giorni circolano voci talmente contrastanti... Se solo ci fosse qualche parola di speranza per l'anno prossimo non sarebbe male.
Non vorrei che quella con il Kras sia la partita che racconterò un giorno ai miei nipotini: sai, l'8 maggio 2011 sono stato uno dei pochi a vedere l'ultima partita del Rovigo Calcio. Spweriamo proprio non finisca così.
 
Top
will-rovigo
view post Posted on 5/5/2011, 08:28




CITAZIONE (gnagnarina @ 5/5/2011, 08:35) 
CITAZIONE (ganci @ 22/4/2011, 10:49) 
Caro gnagnarina sai che apprezzo sempre i tuoi interventi ma,al momento, non è il caso di parlare di questa cosa sul forum...

Forse hai ragione, ma questo è il forum dei tifosi, tifosi che si sentono sempre più abbandonati. In questi giorni circolano voci talmente contrastanti... Se solo ci fosse qualche parola di speranza per l'anno prossimo non sarebbe male.
Non vorrei che quella con il Kras sia la partita che racconterò un giorno ai miei nipotini: sai, l'8 maggio 2011 sono stato uno dei pochi a vedere l'ultima partita del Rovigo Calcio. Spweriamo proprio non finisca così.

quante saggie parole gnagnarina!!!!! hai ragione in pieno!!!!
 
Top
gino1955
view post Posted on 6/5/2011, 12:44




poco fa ho parlato con scerra per lavoro, mi ha detto che noi tifosi non dobbiamo scoraggiarci , di non ascoltare le chiacchiere e i giornali, di essere ottimisti, che si fara' una buona squadra anche per l'anno prossimo. ciao
 
Top
will-rovigo
view post Posted on 6/5/2011, 13:24




CITAZIONE (gino1955 @ 6/5/2011, 13:44) 
poco fa ho parlato con scerra per lavoro, mi ha detto che noi tifosi non dobbiamo scoraggiarci , di non ascoltare le chiacchiere e i giornali, di essere ottimisti, che si fara' una buona squadra anche per l'anno prossimo. ciao

credaghe ai ufo!!!!!
 
Top
rovigoc2
view post Posted on 6/5/2011, 14:03




ma no ha ragione....Na bona squadra de TERZA CATEGORIA!!!! :angry:
 
Top
gino1955
view post Posted on 6/5/2011, 17:08




siete liberi di credere o non credere, io ho riportato quello che mi e stato detto, ognuno rimanga della sua opinione. io sono ottimista per natura e da tifoso della squadra della mia citta' spero sempre in cose positive voglio dare altre opportunita' alla societa', la terza categoria la lascio a qualcu'altro, non fa piacere a nessuno, meglio non fare niente.
 
Top
will-rovigo
view post Posted on 6/5/2011, 18:29




e viva l'ottimismo!!! speriamo abbia ragione il tuo presidente
 
Top
gnagnarina
view post Posted on 9/5/2011, 07:39




CITAZIONE (gino1955 @ 6/5/2011, 13:44) 
poco fa ho parlato con scerra per lavoro, mi ha detto che noi tifosi non dobbiamo scoraggiarci , di non ascoltare le chiacchiere e i giornali, di essere ottimisti, che si fara' una buona squadra anche per l'anno prossimo. ciao

Va benissimo, non ascoltiamo le chiacchiere: In quanto ai giornali non ricordo di aver mai visto niente di interessante anche perchè i giornalisti di Rovigo non si sono mai spinti oltre la cronaca delle partite o il riportare testi di comunicati ufficiali. Ma posso dare fiducia ad "uno" che ha scritto a mano sulle fatture? Spero con tutto il cuore che questa società chiuda al più presto e che si trovi qualche imprenditore, anche umile ma serio che ci faccia ripartire, speriamo almeno dalla Promozione. Forse le uniche chiaachiere su cui Scerra ha ragione sono quelle realtive alla fusione con il Delta 2000.
 
Top
will-rovigo
view post Posted on 9/5/2011, 08:09




in genere le fusioni si fanno tra societa' sane cmq tutte balle e speriamo bene ma la vedo brutta
 
Top
ganci
view post Posted on 9/5/2011, 08:42




Le fusioni si fanno con i metalli
 
Top
gnagnarina
view post Posted on 13/5/2011, 07:42




Cosa pensate a questo punto? Io credo che a Rovigo il prossimo anno non si vedrà calcio a nessun livello.
Se non sbaglio la data per iscriversi al campionato di serie D è il 12 luglio ed entro allora bisogna depositare circa 50.000 euro. Scerra continuna a dire di non preoccuparsi ma dubito che sia in grado di sborsare questa cifra visto tutto quello che è successo sino ad ora e dubito anche che trovi un altro pollo come Calanca che gli paghi l'iscrizione. In ogni caso si perderà tempo prezioso per poi non essere in grado di iscriversi. Cosa succederà poi? Esiste questa fantomatica cordata rodigina che possa acquisire il titolo sportivo? E ci sono poi i tempi tecnici per iscriversi a qualche campionato minore? Chi sa darmi qualche spiegazione è pregato di intervenire.
 
Top
gino1955
view post Posted on 13/5/2011, 10:10




troppe domande. una alla volta per favore.
 
Top
293 replies since 22/4/2011, 07:25   4660 views
  Share